Missione

Diasol - La missioneLa missione di Diasol S.r.l. è rendere disponibili strumenti diagnostici affidabili, in grado di segnalare la probabilità di guasto dei sistemi elettrici, per tutti quei settori in cui la continuità e la qualità del servizio sono di importanza cruciale.

La filosofia del progetto Diasol si può riassumere in:

  • Esperienza e Conoscenza: il team di Diasol mette a disposizione dei propri clienti una pluriennale esperienza maturata tramite la ricerca universitaria e mediante numerosi cialisfrance24.com interventi sul campo. Diasol può avvalersi di un expertise di eccellenza a livello globale nell’ambito dello studio e della misura delle scariche parziali.

  • Semplicità: la diagnostica dei sistemi di isolamento elettrico coinvolge fenomeni e meccanismi estremamente complessi. Diasol intende fornire ai propri clienti strumenti di facile fruibilità, in grado di evidenziare i dati maggiormente significativi per ciascuna applicazione specifica. In tal modo si intende supportare efficacemente le decisioni del manager di impianto in materia di manutenzione preventiva o indirizzare i produttori di sistemi di isolamento all’ottimizzazione dei propri processi produttivi.

  • Flessibilità: Diasol è in grado di fornire strumenti custom in base alle specifiche esigenze del cliente. Gli strumenti Diasol consentono di effettuare un monitoraggio dei sistemi durante il regolare servizio (on line) oppure misure durante i fermi impianto programmati (off line). L’accuratezza dello strumento diagnostico può variare dalla semplice generazione di soglie di allarme fino alla determinazione della causa di probabile guasto.

  • Ricerca e Innovazione: Grazie al suo stretto legame con il mondo della ricerca universitaria Diasol è in grado di aggiornare la propria offerta alle più recenti innovazioni nel settore della diagnostica predittiva dei sistemi di isolamento elettrico.
 


In evidenza

News

...

Area riservata